Secondo alcune fonti vicine a Samsung, il colosso coreano sarebbe al lavoro su un grosso aggiornamento per i suoi flagship del 2015, Samsung Galaxy Note 5, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge e Samsung Galaxy S6 Edge+.

Visto che tutti i modelli elencati hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop, l’ultima versione prima della nuova major release, sembra logico pensare che Samsung sia già al lavoro per portare Android 6.0 Marshmallow sui flagship che hanno caratterizzato questo 2015.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un aggiornamento centrato sulla sicurezza e stabilità, così come un aggiornamento che potrebbe portare le novità introdotte con Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy S6 Edge+ sui “vecchi” Samsung Galaxy S6 Samsung Galaxy S6 Edge.

Per il momento si tratta di supposizioni in quanto Android 6.0 Marshmallow non è ancora stato rilasciato da Google, che dovrebbe presentarlo il prossimo 29 Settembre insieme a Lg Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, ma Samsung potrebbe stupirci aggiornando in tempi record i propri flaghsip.

Via