Qualche giorno fa Samsung aveva rilasciato un aggiornamento per la gamma Galaxy S6 comprendente la patch di sicurezza Android del mese di Dicembre.

Quest’oggi inizia la distribuzione, per la prima volta non contemporanea, dello stesso update anche per Note 5: come per S6, anche in questo caso troviamo ulteriori 9 correzioni di vulnerabilità (oltre a quelle di cui si è occupata Google) e miglioramenti per le chiamate vocali. L’aggiornamento, dal peso di 71,15 MB, è in rollout a partire dall’India (versione firmware N920GDDU2AOL1), ma sicuramente non tarderà ad arrivare anche negli altri Paesi in cui il phablet è stato commercializzato (e quindi sul vostro dispositivo se ne avete acquistato uno di importazione, dato che non è ancora ufficialmente disponibile in Italia).

Se volete, il firmware completo è già disponibile, con le relative istruzioni per installarlo, ma vi consigliamo di attendere qualche giorno dato che si tratta di un aggiornamento con poche novità; in ogni caso, lo potete trovate a questo link.

note-5-update-december

Via