Sembra essere ormai tutto pronto per la presentazione degli attesi Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 edge Plus, ossia i due nuovi modelli di punta dell’offerta Android del produttore coreano.

Nelle scorse ore sono emersi anche gli User Agent Profile dei due device, confermandoci così alcune delle indiscrezioni già diffuse in queste settimane.

Iniziamo dal Samsung Galaxy Note 5 (si tratta del modello distribuito da Sprint), nome in codice SM-N920P, che dovrebbe vantare un display Super AMOLED con risoluzione QHD (1.440 x 2.560 pixel), 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata, il supporto MicroSD, una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 5 megapixel.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 edge Plus, nome in codice SM-G928P, dovrebbe trattarsi di una variante del Galaxy Note 5 dotata del supporto S Pen e delle medesime caratteristiche hardware.

galaxy note 5

Per saperne di più non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni o il 12 agosto, giorno in cui Samsung dovrebbe finalmente presentare i suoi due nuovi gioiellini.

Via