Samsung Galaxy Note 5 riceve l’aggiornamento di sicurezza di novembre

Il team di Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento di sicurezza relativo al mese di novembre per il Samsung Galaxy Note 5.

Il produttore coreano si conferma uno dei più attenti alla questione degli update mensili di sicurezza e ciò non solo per i modelli più recenti ma anche per quelli che hanno già qualche anno di vita sulle spalle.

Il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy Note 5 è già disponibile per i modelli commercializzati a Taiwan e nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare anche in quelli europei.

Tra le novità introdotte da tale update vi è la risoluzione per 61 vulnerabilità trovate dagli sviluppatori di Google nel codice di Android e 6 vulnerabilità relative all’interfaccia di Samsung, oltre al fix per l’exploit KRACK.

La nuova versione firmware è contraddistinta dal codice N9208ZTS3CQK1. Restiamo in attesa dell’arrivo dell’update con le patch di novembre anche in Europa.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top