Samsung Galaxy Note 4 verrà lanciato in 140 paesi entro fine Ottobre

Samsung Galaxy Note 4 verrà lanciato in 140 paesi entro fine Ottobre
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Display-Galaxy-Note-4.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Display-Galaxy-Note-4-460x352.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Display-Galaxy-Note-4.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Display-Galaxy-Note-4.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/Display-Galaxy-Note-4.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 4 verr\u00e0 lanciato in 140 paesi entro fine Ottobre" }

Come abbiamo avuto modo di comunicarvi ieri, Samsung ha deciso di anticipare la commercializzazione del Galaxy Note 4 per contrastare l’avanzata del nuovo iPhone 6 Plus. Quest’oggi siamo però venuti a sapere che le tempistiche verranno accorciate solo sul mercato coreano (lancio previsto per il 26 Settembre), mentre nel resto del mondo dovremo attendere molto di più.

Il colosso asiatico ha reso noto che il Samsung Galaxy Note 4 arriverà in 140 paesi entro la fine di Ottobre. Sinceramente avremmo sperato in una finestra temporale più ridotta ma tant’è, ancora un mese ci separa dal rilascio definitivo del device.

I vertici di Samsung puntano tantissimo sul successo del Note 4 per risollevare le sorti dell’azienda e (forse con troppo ottimismo) prevedono di raggiungere circa 15 milioni di unità vendute già entro il 2014.

Il lancio a fine Ottobre, prima dell’inizio delle festività natalizie, contribuirà certamente ad incrementare le vendite, tuttavia in quello stesso periodo potrebbero essere presentati i nuovi Nexus (Nexus 9 e Nexus Shamu) e ciò non renderà certamente la vita facile al Note 4.

Via