Come da tradizione, a qualche giorno di distanza dalla presentazione ufficiale, anche il Galaxy Note 4 ha deciso di mostrarsi in video, così da mettere in bella mostra le sue linee. L’esemplare in video però non dovrebbe mostrare il design definitivo poiché dovrebbe essere ben nascosto nel classico dummy-box del produttore coreano, che ha il fine di tenerlo segreto fino all’ultimo (almeno dovrebbe).

L’hardware, al contrario, è quello definitivo, mentre il software potrebbe non essere ancora in versione finale, anche perché non sappiamo a quando risale il video e quanto sia recente il prototipo mostrato. Ad ogni modo, poco ci interessa poiché viene mostrato ben poco del phablet, dunque non perderemo il sonno nella speranza di capirlo.

Il dispositivo è lo stesso mostrato nelle scorse settimane in alcune immagini live, che potete visionare nel nostro articolo precedente. Non ci resta adesso che lasciarvi al video, ma sappiate che non c’è bisogno di rimandare i vostri impegni di questa sera in quanto dura appena 16 secondi.

Via