Il momento tanto atteso è arrivato: è emersa in Rete, tramite i colleghi di Android Authority, la prima presunta immagine stampa del Galaxy Note 4, che ha tutte le intenzioni di svelarci il design del prossimo phablet a marchio Samsung.

L’immagine è stata condivisa da una fonte anonima e dunque non vi è nessun modo per potervi garantire che si tratti di un autentico, ragion per cui vi consigliamo di prenderla con il beneficio del dubbio, come al solito in questi casi.

Il design è comunque plausibile, considerate anche le immagini live di un prototipo pubblicate nei giorni scorsi e se vogliamo anche il video emerso nella giornata di ieri, nonostante il prototipo mostrato fosse in un dummy-box.

Che sia reale o che sia un falso, il design finale del Galaxy Note 4 sarà molto probabilmente identico, o quantomeno molto simile, a quello che si vede nell’immagine in questione, ragion per cui merita senza dubbio le nostre attenzioni.

C’è poi da considerare che rispetta le nuove linee mostrate da Samsung con il Galaxy Alpha, anche se questo non conferma, ovviamente, che l’immagine sia autentica. Ne sapremo di più nei prossimi giorni o male che vada all’IFA, considerato che ormai è distante meno di una settimana.

Via