Buone notizie arrivano da casa Samsung per gli amanti degli smartphone di lusso. Se il Galaxy Note 4 non dovesse avervi soddisfatto per via dei suoi materiali poco preziosi, sappiate che c’è in lavorazione una variante con una cornice in oro 24K e che potrebbe svuotare le tasche del vostro portafogli molto velocemente.

A livello estetico e hardware non ci sono novità da segnalare rispetto alla versione standard, se non appunto la cornice in oro. Mancano (purtroppo?) informazioni sulla disponibilità e soprattutto sul prezzo, che ci aspettiamo comunque molto alto considerato il costo della normale versione e della presenza di qualche grammo d’oro. E’ conosciuta con il nome di Galaxy Note 4 Gold Edition e potrebbe essere lanciata presto, probabilmente solo in alcuni mercati selezionati.

Prima di lasciarvi al video dell’inedito smartphone, vogliamo aggiungere una dichiarazione di Samsung sui problemi relativi a Knox emersi qualche giorno fa: qualsiasi vulnerabilità venga alla luce sarà risolta, anzi chiunque è invitato a segnalarle in modo da sistemarle al più presto. Rassicurati gli utenti che ogni giorno fanno uso di Knox, vi lasciamo al video del Galaxy Note 4 Gold Edition.


Via 1, 2