Vogliamo trattare questa notizia come se fosse un rumor, anche se in verità si tratta di un report pubblicato dal Korea Times. Alla prossima edizione dell’IFA, che si terrà dal 5 al 10 Settembre 2014 a Berlino, pare che la coreana abbia intenzione di svelare alcune chicche come, giusto per citarne un paio, i chiacchierati Galaxy Note 4 e Gear Glass.

Oltre a questo, Samsung potrebbe togliere il velo anche da sopra ad altri prodotti come TV OLED UHD, ma tutti gli appassionati di telefonia stanno sicuramente attendendo sia il phablet di quarta generazione che il diretto concorrente di Google Glass. Inoltre, sempre secondo lo stesso report, pare che la coreana abbia intenzione di presentare un’altra sfilza di gadget indossabili, ma nemmeo a proposito di queste informazioni si hanno dettagli più concreti.


Indiscrezioni, voci di corridoio e report quasi sicuramente inizieranno a crescere man mano che ci avvicineremo all’evento tedesco, ma dobbiamo prendere tutto con molta cautela. Samsung sicuramente ci sarà, ma se presenterà sia Galaxy Note 4 che Gear Glass è un interrogativo che troverà risposta solo a Settembre. Possibilmente potrebbero emergere ulteriori informazioni e, in tal caso, vi informeremo prima possibile.

Via