Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, ecco le immagini stampa

Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, ecco le immagini stampa
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/nexus2cee_noteedge_and_note4_thumb1-460x230.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/nexus2cee_noteedge_and_note4_thumb1.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/nexus2cee_noteedge_and_note4_thumb1.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/nexus2cee_noteedge_and_note4_thumb1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/09\/nexus2cee_noteedge_and_note4_thumb1.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge, ecco le immagini stampa" }

Alle ore 15.00 Samsung terrà la sua conferenza presso l’IFA di Berlino per svelare al pubblico il tanto chiacchierato Galaxy Note 4. A quanto pare, però, l’azienda sudcoreana presenterà anche un altro smartphone che andrà ad arricchire la serie Galaxy Note. Si tratta del Samsung Galaxy Note Edge. Pochi minuti fa è trapelata un’immagine stampa in cui appare il Galaxy Note 4 e proprio il Galaxy Note Edge, quest’ultimo con una significativa novità: il display curvo ai lati (o ad un lato).

Nei mesi e nelle settimane scorse si è parlato spesso di brevetti depositati per questo tipo di display e sono circolati numerosi rumors ma segni veri e propri di uno smartphone simile non ci sono mai stati prima d’ora. Dall’immagine non è possibile sapere se il display sarà curvo solo ad un lato o ad entrambi ma gli angoli hanno un aspetto abbastanza asimmetrico e supponiamo ci sia la curvatura solo ad un lato. Inoltre dall’immagine si può notare che le notifiche vengono segnalate nella parte curva del display. Non ci sono per adesso ulteriori dettagli riguardo alle specifiche tecniche ma l’evento di presentazione inizierà a breve e noi vi aggiorneremo in diretta su tutti i dettagli a riguardo.

Via

Condividimi!