Torniamo ancora una volta a parlare di Samsung Galaxy Note 4, infatti dopo varie indiscrezioni, immagini e video teaser, vi riportiamo un ulteriore notizia riguardo al prossimo phablet di casa Samsung. Il Galaxy Note 4 è stato avvistato sul sito Samsung Mobile in forma di un UAProf con estensione xml e conferma molte delle caratteristiche già emerse nelle ultime settimane.

UAProf

Oltre al numero di modello SM-N910T, c’è la conferma di un display QHD ovvero con risoluzione 1440 x 2560 pixel. Inoltre, grazie alle recenti indiscrezioni, sappiamo che il dispositivo sarĂ  disponibile in due varianti in base al mercato di vendita con la sola differenza del processore. Il primo con CPU Exynos 5433 octa-core, il secondo con CPU Qualcomm Snapdragon 805 accompagnato da una GPU Adreno 420. Le altre caratteristiche restano invariate: display Super AMOLED da 5,7 pollici, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel con registrazione video in 4K, fotocamera anteriore da 3.7 megapixel, connettivitĂ  LTE, uno scanner di impronte digitali, S-Pen e come sistema operativo Android 4.4.4 KitKat

In rete è emersa anche l’immagine di un poster che Samsung esporrĂ  durante l’IFA 2014 e nell’immagine si intravede proprio il Galaxy Note 4. Mancano solo 3 giorni alla presentazione e noi di TuttoAndroid saremo presenti, continuate a seguirci perchè saranno dei giorni ricchi di novitĂ .

Samsung-Galaxy-Note-4-IFA-Poster-Leak

Via 1, 2