Sappiamo bene che uno degli aspetti che ha caratterizzato spesso i prodotti Samsung è la differenziazione, spesso anche cromatica come accade per una nuova colorazione di Galaxy Note 3. Il terminale, infatti, è stato da poco mostrato alla stampa coreana in questa nuova colorazione con la cornice dorata.

note 3 rose gold annuncio

Differenti versioni di uno stesso modello e nuove colorazioni sono i tratti distintivi dell’azienda che così offre una versione rinnovata, almeno in questo caso solo cromaticamente, del terzo modello della famiglia dei phablet di propria produzione. Pare che Samsung, per il lancio di questa nuova versione, abbia in mente di regalare un caricabatterie da auto ed una cover posteriore, ma non sappiamo però dirvi se si tratta di una cover normale o di altro e se questa iniziativa possa essere estesa a livello mondiale o rimanere una sola promozione coreana.

Comunque rimane il fatto che Galaxy Note 3 è un terminale molto gettonato e adesso, per chiunque voglia cambiare telefono e quindi si sta orientando per un nuovo acquisto, potrebbe arrivare una proposta in più sul mercato. Voi che ne dite? Apprezzate questa colorazione soprattutto pensando ad un nuovo acquisto?

Via