Il Galaxy Note 3 Neo non ha sta avendo le attenzioni che Samsung si augurava, ma questo non gli ha impedito che venisse aggiornato alla più recente versione del robottino verde. Lanciato nelle scorse settimane con a bordo Android 4.3 Jelly Bean, sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat siglato N750SKSU1BND3tramite OTA e Kies.

Gli esemplari interessati sono quelli coreani, per cui, almeno per il momento, non è disponibile per la versione internazionale. Le novità introdotte sono più o meno quelle viste con lo stesso aggiornamento rilasciato per il Galaxy Note 3, per cui troviamo dei miglioramenti alle prestazioni, le icone nella barra di stato bianche, miglioramenti alla durata della batteria, le copertine a schermo intero nella schermata di blocco, il supporto alla stampa wireless e così via.

Il rilascio per la versione internazionale comunque non dovrebbe essere molto lontano, perciò vi invitiamo a segnalarci prontamente a tuttoandroidinfo@gmail.com la disponibilità dell’aggiornamento per il vostro esemplare italiano o europeo.

Via