L’immagine che vedete qui sopra proviene direttamente da Spigen e dovrebbe mostrarci il primo render del Samsung Galaxy Note 3. Lo scopo dell’immagine è quello di annunciare la data di presentazione dello smartphone, ma dovrebbe anche mostrarci la prima immagine render. Vi abbiamo riportato, qualche giorno fa, una serie di scatti che dovrebbero mostrare il pannello anteriore del Galaxy Note 3 e quindi il design, che è lo stesso del Galaxy Note 3 nell’immagine pubblicata da Spigen.

Le caratteristiche tecniche vedono ancora novità: secondo delle ultime indiscrezioni, il Galaxy Note 3 sarà dotato di un display LCD e di una fotocamera da 8 MP nei Paesi emergenti; Super AMOLED Full HD e fotocamera da 13 MP in tutti gli altri.

La versione economica, se così vogliamo definirla, dovrebbe essere pari al 30% degli esemplari prodotti inizialmente. Questo avrebbe il solo scopo di ridurne il costo così da essere proposto ad un prezzo più contenuto. Piccole novità anche per il Galaxy Gear, che dovrebbe essere lanciato in due versioni, con 16 e 8 GB di memoria interna. La batteria, invece, dovrebbe avere una durata di circa 10 ore, il che se fosse confermato sarebbe un bel problema.

Sono inoltre state confermate tutte le caratteristiche tecniche emerse nelle scorse settimane. Precisiamo comunque che si tratta, per il momento, di sole indiscrezioni. Per sapere ciò che ha in serbo Samsung, non ci resta che attendere l’evento Unpacked 2 del 4 Settembre, a cui noi saremo presenti. Nel frattempo di seguito trovate anche una prima presunta immagine di una cover del Galaxy Note 3, così da farvi un’idea sul retro dello smartphone.galaxy-note-3-case-540

Via, ViaVia e Via