Continuano le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 3 e in particolare sulla fotocamera, in attesa della presentazione ufficiale del 4 Settembre. Abbiamo visto proprio stamattina che la fotocamera non dovrebbe essere dotata dello stabilizzatore ottico d’immagine, ma dovrebbe comunque essere in grado di registrare video in 4K.

Secondo delle ultime indiscrezioni, infatti, la fotocamera dovrebbe registrare video in 4K, in altre parole alla risoluzione di 3840 x 2160 p. Questo lo metterebbe sicuramente alla pari del Sony Xperia Z1, che si appresta, salvo sorprese, ad essere il primo smartphone Android in grado di registrare video in 4K.

La stessa fonte poi afferma che lo smartphone sarebbe in grado di riprodurre audio a 192 bit/192 kHz, una qualità decisamente superiore a quella del classico CD, come lo smartphone concorrente LG G2. Le caratteristiche tecniche, invece, restano quelle comunicate questa mattina, per cui sotto questo aspetto nessuna novità. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale della prossima settimana.

Via