Samsung Galaxy Note 3 non vede proprio l’ora di uscire allo scoperto, ed in un certo senso lo fa a pochi minuti ormai dalla presentazione ufficiale che ci sarà alle ore 19 e che potrete seguire in tempo reale grazie al nostro Live Blog. Il dispositivo trapela in rete grazie ad una fonte che ha fornito queste immagini, la quale afferma che le persone presenti nella foto sarebbero dei dipendenti Samsung che avrebbero in test il nuovo Galaxy Note 3.

Se guardiamo bene la foto, però ci accorgiamo di un particolare interessante:Is-this-a-Samsung-Galaxy-Note-3-with-dual-LED-flash

Se non lo avete ancora notato, a destra della fotocamera posteriore del Note 3 ci sarebbe il flash LED ma, a differenza dei Note delle precedenti generazioni, il flash sarebbe composto da due elementi luminosi. Ecco l’immagine ingrandita dalla quale si può vedere meglio come sembra siano presenti due flash LED.

Is-this-a-Samsung-Galaxy-Note-3-with-dual-LED-flash (1)

In ogni caso, sembra che i produttori di smartphone (e phablet) si stiano orientando sempre di più verso una soluzione multi-flash, come Acer che ha dotato la fotocamera del suo nuovo Liquid S2 di ben 4 flash LED. Il 2014 sarà quindi l’anno dei multi-flash della fotocamera? Staremo a vedere.

Intanto restate sintonizzati per le ultime news!

Via