Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy M11, ossia il prossimo modello di fascia bassa della gamma Galaxy M che il team di Samsung si appresta a lanciare sul mercato.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete di una serie di foto del nuovo device e relative al processo di certificazione a cui lo stesso è stato sottoposto dalle competenti autorità taiwanesi.

Le caratteristiche di Samsung Galaxy M11

Stando a quanto si può apprendere da tali immagini, il nuovo smartphone di Samsung può contare su un display con un foro nell’angolo in alto a sinistra per fare spazio alla fotocamera frontale, una tripla fotocamera posteriore con allineamento verticale e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

In basso sulla scocca trovano posto una porta USB Type-C, la griglia per l’altoparlante e l’ingresso jack audio da 3,5 mm mentre a destra è posizionato il carrellino per la SIM e a sinistra vi sono i tasti per il volume e l’accensione e lo spegnimento del device.

Samsung Galaxy M11 potrà anche vantare una batteria da 5.000 mAh con un caricabatterie che supporta la ricarica a 15 W. Tra le altre feature, infine, vi sono 32 GB di memoria integrata e una scocca di colore nero.

Il lancio ufficiale è probabilmente imminente. Staremo a vedere.