Samsung Galaxy J7 Prime è ufficiale: un phablet di fascia media che costa 254 €

Samsung Galaxy J7 Prime non ci è del tutto nuovo perché è stato anticipato da alcune indiscrezioni nei giorni passati, ma oggi è stato annunciato da Samsung Vietnam e quindi è ufficiale finalmente.

E’ un phablet dalle buone specifiche tecniche, soprattutto in rapporto al prezzo. Monta un display da 5,5″ con risoluzione FHD, una CPU octa core da 1,6 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibili, due fotocamere da 13 e 8 MP, una batteria da 3’300 mAh, un lettore di impronte digitali, la connettività LTE e Android 6.0.

Il tutto è incluso nelle dimensioni di 151,5 x 74,9 x 8,1 millimetri. Samsung Galaxy J7 Prime viene venduto in Vietnam al prezzo di 6’290’000 Viet Nam Dong, che corrispondono a circa 254 Euro. Ora come ora non sappiamo se e quando sarà lanciato in Italia.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paul

    Secondo voi ha la batteria removibile.

  • Walter

    Uno di quegli oggetti inutili, che solo la Samsung si può permettere di sfornare…

    • Andrew

      Invece secondo me è il fascia media Samsung che ci voleva, speriamo abbiamo aggiunto anche sensore di luminosità e led di notifica al J7 normale…

Top