Il Samsung Galaxy J7 (2017) è il protagonista di una nuova apparizione leaked, merito del “solito” Roland Quandt, che ha pubblicato su Twitter diverse presunte immagini dello smartphone.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy J7 (2017) ha già fatto la propria apparizione sul database di GFXBench e ottenuto la certificazione WiFi, a conferma del fatto che la sua presentazione dovrebbe essere ormai imminente.

Le immagini in questione del Samsung Galaxy J7 (2017) non ci offrono nuove informazioni sulle sue specifiche che, stando alle indiscrezioni, dovrebbero includere uno schermo con risoluzione Full HD, 3 GB di RAM, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 3.600 mAh e una scocca metallica disponibile in varie colorazioni (blu, rosa, oro e nera).

Nelle scorse ore è apparsa sul Web anche la presunta immagine di un altro smartphone che il produttore coreano si starebbe preparando a lanciare: stiamo parlando del Samsung Galaxy S8 Active.

Quasi certamente la maggior parte delle caratteristiche di questa variante sarà identica a quella del modello “base” anche se, a prima vista, è possibile notare come lo schermo non abbia i bordi arrotondati ma sia, al contrario, circondato da apposite cornici volte a garantire al device una maggiore resistenza agli urti.