Già da un po’ di tempo, sappiamo che Samsung ha intenzione di ampliare la serie J con due smartphone molto interessanti: si chiamano Galaxy J6+ e Galaxy J4+. Il design del primo modello era già stato presentato quasi una settimana fa, potete leggere l’articolo dedicato cliccando qui.

I due smartphone sono appena apparsi sul sito web ufficiale e sono state confermate le specifiche tecniche: Samsung Galaxy J6+ vanta uno schermo LCD da 6 pollici con risoluzione di 1480 × 720 pixel, Snapdragon 425, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, troveremo una batteria da 3.300 mAh e una doppia fotocamera da 13 megapixel + 5 megapixel.

Il Galaxy J4+ dovrebbe avere una scheda tecnica molto simile a quella del primo modello, con piccole variazioni. Il sito web indiano di Samsung, inoltre, ha presentato alcuni rendering con cui sono state confermate alcune funzioni, tra cui: Infinity Display e la possibilità di scattare foto con un’ottima sfocatura dello sfondo.

Molti sono convinti che potremmo anche trovare Emotify, una funzionalità semplificata degli emoji in realtà aumentata (disponibile negli smartphone Samsung di fascia alta).

Non sappiamo quando potremo mettere le mani sui nuovi Galaxy J6+ e J4+; non ci resta che attendere. Le ultime indiscrezioni, però, farebbero immaginare che gli smartphone sono pronti a essere messi in commercio.