Samsung Galaxy J3 è uno smartphone entry level che ci ha convinto per alcuni punti di vista e che si appresta ad aggiornarsi con la versione 2017: quest’oggi, infatti, sembrerebbe esser passato da Zauba.

Il dispositivo, in codice SM-J327P, sarebbe stato inviato al famoso importatore indiano con una spedizione del valore complessivo di 20.528 rupie ma il prezzo finale per ciascun dispositivo potrebbe lievitare fino a 8.999 rupie, circa €120.

La fascia di prezzo, dunque, dovrebbe rimanere la solita e in Italia potremmo vederlo a circa €150, proprio come il predecessore.

galaxy-j3-2017-zauba-5-5-inch

Per quanto riguarda le specifiche, il Galaxy J3 2017 non dovrebbe differire molto da J3 Pro e da quest’ultimo potrebbe ereditare qualche caratteristica come 2 GB di memoria RAM, 8 megapixel di fotocamera posteriore, 5 megapixel per quella anteriore e processore Snapdragon 410.

La scelta di Samsung di produrre il terzo J3 in un solo anno ricadrebbe sul fatto che la versione Pro è stata commercializzata solo in Cina con un discreto successo e nel resto del mondo rimane ancora quella rilasciata a marzo che vi abbiamo recensito.

Non è sicuro, tuttavia, che l’azienda sudcoreana riesca a presentare e commercializzare il dispositivo entro il 2016: rimaniamo in attesa di altre informazioni.