Ci giungono in redazione altre informazioni a proposito del prossimo dispositivo da polso di Samsung che sarà l’erede di Galaxy Gear. Questa volta pare che sia emerso in rete un report che vedrebbe la coreana intenta nella realizzazione di Galaxy Gear 2 con un design del tutto diverso dal predecessore e con un display di tipo flessibile.

Sebbene per la seconda ipotesi non ci siano ancora conferme (ovviamente), per quanto riguarda il design di Galaxy Gear è Samsung stessa ad ammettere che il prossimo dispositivo da polso potrebbe essere molto più “accattivante”. Anche se stiamo parlando di qualcosa di estremamente soggettivo come l’aspetto di un prodotto, quello che più interessa è la tecnologia del display.

Stando a quanto emerso nel report di ZDNet, il display dovrebbe essere costituito da un piccolo pannello OLED flessibile. E’ ancora troppo presto per avere delle informazioni precise, ma pare che Galaxy Gear 2 potrebbe fare la sua comparsa in un periodo non meglio definito fra Marzo ed Aprile al fianco di Galaxy S5. Aspettiamo, con molta pazienza, che giungano nuove informazioni.

Via