A una settimana dalle tante specifiche emerse su Samsung Galaxy Fold 2, eccone delle nuove. Fra smentite e nuove conferme vediamo cosa si vocifera quest’oggi sul prossimo pieghevole della casa sudcoreana.

I dettagli emersi su Samsung Galaxy Fold 2

Fra le prime cose che gli ultimi rumor tengono a sottolineare, ci sono i dettagli sul comparto fotografico di Samsung Galaxy Fold 2, che dovrebbe essere triplo, come anticipato, e dotato di un sensore principale da 64 megapixel affiancato a altre due fotocamere, una da 16 e l’altra da 12, con in più una doppia stabilizzazione ottica dell’immagine.

Mancano ulteriori dettagli in merito sulla tipologia dei sensori e sull’ottica, ma c’è motivo di credere che l’unità da 64 megapixel sia la stessa montata su Samsung Galaxy S20 e S20+, utilizzato come teleobiettivo.

La fonte, parla inoltre di prezzi che potrebbero essere un pelo più bassi rispetto alla prima generazione, nonostante l’innovazione tecnica che ci aspettiamo introduca Samsung Galaxy Fold 2.

Si parla di un ribasso di circa 100 dollari, che indicherebbe un prezzo di lancio che oscillerebbe sui 1.880 e 1.895 dollari, che tradotto per il mercato nostrano, potrebbe significare circa 1.950 euro.

Comunque, a parte la possibilità che il produttore possa decidere di lanciarlo al fianco della serie Samsung Galaxy Note 20, perciò ad agosto, non sappiamo altro al momento.

In copertina Samsung Galaxy Fold