Senza dubbio il Samsung Galaxy F è uno degli smartphone più attesi del 2019 e dagli Stati Uniti arrivano nuove interessanti indiscrezioni su tale dispositivo.

Il produttore coreano, infatti, in occasione del CES 2019 ha tenuto una riunione segreta con i dirigenti del settore mobile e da tale incontro sarebbe emerso che Samsung è ancora al lavoro per risolvere alcuni problemi relativi alla particolare natura di tale smartphone.

Stando a quanto rivelato da uno dei partecipanti a questa riunione allo staff di The Investor, infatti, quando il Samsung Galaxy F viene completamente piegato, c’è il rischio che si verifichino delle rotture e proprio per tale motivo il produttore sta testando una soluzione in virtù della quale i lati rimangano leggermente sollevati una volta piegati.

Sempre secondo quanto rivelato da tale fonte anonima, Samsung ha progettato il telefono per non avere una piega quando è aperto ed in effetti si sente liscio al tatto.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy F è in lavorazione da anni e in tanti avevano la speranza che potesse essere lanciato già in occasione del CES 2019. Per saperne di più probabilmente dovremo attendere fino al Mobile World Congress del prossimo mese.