Negli ultimi giorni sta facendo parlare molto di sé il Galaxy F, ovvero lo smartphone che tutti noi avevamo imparato a conoscere con il nome di Galaxy S5 Prime. Esso ormai è protagonista di continui avvistamenti e, dopo averlo visto in alcune immagini live, si è nuovamente mostrato in foto, ma questa volta a fianco del Galaxy S5.

Lo scatto dovrebbe confermarne quindi l’esistenza, così come dovrebbe confermare alcuni aspetti emersi in precedenza: è possibile notare dalla foto le dimensioni e le cornici leggermente inferiori a quelle del Galaxy S5, nonostante la diagonale del display sia maggiore sul Galaxy F e nonostante abbia una scocca in metallo.


Questo è possibile grazie ad una migliore ottimizzazione degli spazi, aspetto che il produttore coreano sembra aver ancora migliorato. Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche e perciò sono ancora valide, per ora, quelle emerse in precedenza: display da 5,3 pollici con risoluzione QHD, SoC Snapdragon 805, 3 GB di RAM e fotocamera da 16 MP con OIS.

Per il momento non c’è altro da segnalare, ma ne ritorneremo a parlare sicuramente prima della presentazione, considerato che è prevista solo per il mese di Settembre. Appuntamento quindi alla prossima fuga di notizie, ma nel frattempo potete farci sapere le vostre considerazioni nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Via