Samsung Galaxy C9, probabile nome del prossimo phablet della casa sud coreana, è apparso su GeekBench, il quale ne ha svelato alcune caratteristiche tecniche.

Le indiscrezioni sul Samsung Galaxy C9 continuano aumentare grazie alla sua apparizione sul noto sito benchmark GeekBench, il quale ha svelato la presenza di 6 GB di memoria RAM e del chip Qualcomm Snapdragon 652, processore octa-core con velocità di clock fino a 1,4 GHz accompagnato dalla GPU Adreno 510.

Il display dello smartphone dovrebbe essere da 6 pollici mentre la versione del sistema operativo, stando a quanto riportato da GeekBench, dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow. Interessanti anche i punteggi ottenuti dal device, il quale ha raggiunto i 1.304 punti nel test single-core e i 4.336 punti nel test multi-core.

La serie Galaxy C viene lanciata solo sul mercato cinese per cui, a meno che non ci siano dei cambi di rotta da parte della casa sud coreana, il Galaxy C9 non sarà disponibile sul mercato europeo.

Ricordiamo che queste informazioni non sono ufficiali per cui invitiamo i nostri lettori a prenderle con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.