Continuano le apparizioni sul Web di Samsung Galaxy C7 Pro, smartphone di fascia medio-alta che il colosso coreano si appresta a lanciare sul mercato.

Nelle scorse ore il Samsung Galaxy C7 Pro è stato “avvistato” nel database del popolare test benchmark AnTuTu, il quale ci fornisce così qualche anticipazione (o in alcuni casi una conferma) sulle principali feature del device.

Dotato di un display con risoluzione Full HD (che dovrebbe avere una diagonale di 5,7 pollici), il Samsung Galaxy C7 Pro sarebbe animato da un processore Qualcomm Snapdragon 626 octa-core da 2GHz e da una GPU Adreno 506.

samsung-galaxy-c7-pro

Tra le altre feature del Samsung Galaxy C7 Pro dovremmo trovare un modem X9 LTE, una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera frontale da 16 megapixel, 4GB di RAM, 64GB di memoria integrata (probabilmente espandibile grazie al supporto MicroSD) ed Android 6.0.1 Marshmallow con l’interfaccia personalizzata dal produttore coreano.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Samsung per scoprire quando il Galaxy C7 Pro sarà lanciato (ed in quali mercati) e in che fascia di prezzo andrà a collocarsi.