Sono trapelate sul Web due nuove foto in alta risoluzione del Samsung Galaxy C5; la cover in metallo sembra confermata.

Anche se ufficialmente non è ancora stato annunciato, come al solito sono già iniziate a circolare le prime foto del nuovo smartphone di Samsung che affiancherà i due top-gamma dell’azienda (Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge) grazie ad un design accattivante e caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Al contrario delle foto diffuse sul Web durante la scorsa settimana, queste sono in alta risoluzione e lasciano davvero poco spazio alla fantasia. Se questo dovesse essere il design finale dello smartphone, esteticamente, il Galaxy C5 si presenta con un aspetto molto particolare grazie al “corpo” completamente in metallo e l’assenza della cover rimovibile. Per il resto, sopratutto la parte anteriore, il Galaxy C5 dovrebbe essere molto simile ad un Galaxy S7.

Se le foto dovessero essere vere, in realtà, l’annuncio ufficiale di Samsung sarà solo una formalità visto che, grazie ad AnTuTuGFXBench e GeekBench, si conoscono anche le caratteristiche tecniche dello smartphone. Purtroppo, al momento non è ancora noto quando ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy C5, ma stando alla quantità di materiale trapelato, la data non dovrebbe essere poi così lontana.

Via