Torniamo a occuparci del Samsung Galaxy C10, smartphone che il produttore coreano dovrebbe presto presentare ufficialmente.

Nelle scorse ore è apparsa sul Web una presunta immagine del device, ovviamente rigorosamente leaked, che ci mostra quello che dovrebbe essere l’aspetto della sua parte posteriore.

Sarebbero due, in particolare, gli elementi messi in risalto da questa foto: la scocca in materiale metallico di color rosa (questa versione potrebbe essere lanciata sul mercato con il nome Rose Gold) e la presenza di una doppia fotocamera con due flash LED con allineamento verticale.

Quest’ultimo aspetto rappresenta una sorta di conferma alle indiscrezioni secondo cui sarebbe il Samsung Galaxy C10 il primo smartphone del produttore coreano ad arrivare sul mercato con un doppio sensore fotografico posteriore.

Ricordiamo che, stando alle principali indiscrezioni diffuse sino a oggi, tra le feature del Samsung Galaxy C10 dovremmo trovare un ampio display (probabilmente da 6 pollici), un processore Qualcomm Snapdragon 660 e il supporto all’assistente vocale Bixby.