Continuano senza sosta le indiscrezioni e le apparizioni leaked del Samsung Galaxy C10, che nelle scorse ore si è mostrato ancora una volta in foto e video.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che si tratta di materiale non ufficiale e, pertanto, non vi sono garanzie di attendibilità.

La nuova immagine ci mostra la presunta scocca posteriore del Samsung Galaxy C10, caratterizzata dalla presenza di una doppia fotocamera con allineamento verticale, supportata da due flash LED:

Frontalmente dovrebbero trovare posto un ampio display e un tasto home con integrato il sensore per le impronte digitali. Sul lato sinistro, infine, dovrebbero esserci il bilanciere del volume e un tasto dedicato a Bixby:

Nelle scorse ore sono apparse in Rete anche le immagini render “ufficiali” (sebbene leaked) di un altro smartphone del produttore coreano, il Samsung Galaxy J3 (2017).

Stando ad esse, tra le feature del device dovremmo trovare un design che ricorda quello del Samsung Galaxy J5 (2017), una scocca posteriore per gran parte in metallo (solo in alto e in basso vi sarebbero inserti in plastica) e il supporto MicroSD:

Ricordiamo che tra le caratteristiche del Samsung Galaxy J3 (2017) non dovrebbero mancare un display con risoluzione HD, un processore Exynos 7570, 1,5 GB di RAM e una batteria da 2.600 mAh.