Quando le cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds+ sono state presentate lo scorso febbraio in occasione del lancio ufficiale della gamma Samsung Galaxy S20, molti utenti sono rimasti piuttosto sorpresi dall’apprendere che la cancellazione attiva del rumore non era presente. Inoltre, l’annuncio di AKG N400 ha rinnovato nuovamente questo dispiacere considerando la presenza della tecnologia ANC.

Cancellazione attiva del rumore a 140 euro

In queste ore un nuovo rumor su Samsung Galaxy Buds Bean, ovvero le cuffie true wireless con design a fagiolo che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, indica che sarebbero attese con la cancellazione attiva del rumore (ANC). Il rumor “conferma” l’atteso design che ricorda un po’ le cuffie monitor dei musicisti durante i concerti live, quindi privi del classico pedice che protrude verso l’esterno.

samsung galaxy buds bean

Le cuffie true wireless avrebbero una lunghezza di 28 mm e una larghezza di 13 mm; sarebbero inoltre indicati tre microfoni e due speaker per ogni cuffia. Il design a fagiolo proverebbe l’assenza dei classici gommini in plastica, preferendo invece un posizionamento interno all’orecchio.

Per quanto riguarda la data di uscita, è probabile che Samsung Galaxy Buds Bean saranno presentate di fianco alla gamma Samsung Galaxy Note 20 durante il Q3 2020. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sotto i 150 dollari, circa 140 euro, il che permettere a Samsung di competere con le soluzioni di fascia alta come la serie AirPods di Apple.

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless