Lo smartphone Samsung Galaxy Alpha sta riuscendo a catturare sempre più l’attenzione degli utenti e della stampa. Rinominato da quest’ultima “iPhone 6 Killer”, il device ha già ricevuto una prima scheda tecnica quasi completa e, soprattutto, si è mostrato in foto nelle colorazioni bianca e nera.

La presentazione del dispositivo sembra essere tutt’altro che lontana e, difatti, sul sito inglese MobileFun il Galaxy Alpha viene già proposto in preordine al prezzo di 549 sterline (circa 689 euro).

Sul sito del rivenditore non vengono mostrate immagini ma un ampio spazio è riservato alla descrizione e dunque alle specifiche tecniche. Confermato dunque il display da 4.7 pollici Super AMOLED HD (1280*720 pixel), il SoC octa-core Exynos 5 e i 32 GB di memoria interna, così come la versione di Android (4.4.2 Kitkat) e la fotocamera da 12 megapixel. Una piccola menzione merita anche il lettore di impronte digitali.

Oramai sappiamo praticamente tutto sul Samsung Galaxy Alpha, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale e l’eventuale prezzo di vendita in Italia.

Via