Avevamo parlato del Galaxy A7 in corrispondenza del suo annuncio da parte di Samsung qualche tempo fa. Adesso è possibile preordinarlo sulla divisione francese del sito di Amazon, ad un costo perfino superiore rispetto all’attuale top di gamma dell’azienda, il Samsung Galaxy S5. Lo smartphone più sottile dell’azienda coreana è infatti disponibile su Amazon.fr ad un prezzo di 499€, nelle colorazioni bianca, nera ed oro.

Il dispositivo rientra tra quelli di fascia alta, e quindi il prezzo è in linea con le sue caratteristiche tecniche, ma ricordiamo comunque a coloro che si sono innamorati del dispositivo che a breve Samsung presenterà i nuovi Galaxy S6 ed S6 Edge, il che fa ipotizzare che il prezzo del Galaxy A7 potrebbe scendere a vantaggio di chi saprà avere un po’ di pazienza. Riepiloghiamo brevemente tra le specifiche del dispositivo il processore Samsung Exinos octa-core 5430, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata ed un display Full HD da 5.5 pollici, il tutto accompagnato da un reparto fotografico dotato di due fotocamere anteriore e posteriore, rispettivamente da 5 e 13 megapixel.

Samsung-Galaxy-A7-Europe-price-03Non siamo ancora in grado di dire quando esattamente lo smartphone sarà reso disponibile anche sullo store italiano di Amazon, ma vi terremo aggiornati.

Via