Non è un mistero che Samsung stia lavorando sulla seconda generazione della serie “Galaxy A” della quale farà sicuramente parte anche il Samsung Galaxy A7 (2016) avvistato, qualche giorno fa, con immagini e specifiche su TENAA. Stando a quanto riporta la FCC alcune specifiche sarebbero leggermente diverse rispetto a quanto trapelato.

La capacità della batteria del dispositivo in questione che riportava TENAA era di 2600 mAh mentre da quanto emerso dalla FCC la capacità sarebbe di 3300 mAh.

Le altre caratteristiche tecniche non vengono messe in discussione, quindi: display da 5,5 pollici Super AMOLED in Full HD, SoC Snapdragon 615, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili, fotocamera posteriore da 13 megapixel, supporto alle reti 4G e Android 5.1.1 Lollipop. Anche lo spessore di soli 6,95 mm viene confermato.

Caratteristiche davvero niente male, non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Samsung e vedere a quale prezzo verrà proposto il Samsung Galaxy A7 (2016).

Galaxy-A7-2016-battery

Via