Le ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy A5 (2017) risalgono a fine ottobre e riguardavano la possibile scheda tecnica e un render video che mostrava quello che poteva essere il design del dispositivo. Nuovi rumor trattano delle sue possibili colorazioni.

Secondo le voci che circolano su Twitter, il Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe essere lanciato in quattro colori differenti: nero, oro, rosa e blu. E’ presumibile che la speranza dei fan della società coreana sia che l’azienda possa applicare il livello qualitativo utilizzato sul top di gamma Galaxy S7 che, già lanciato in Coral Blue, potrebbe presto arrivare anche in nero lucido.

Il Samsung Galaxy A5 (2017) non tarderà ad arrivare sul mercato, avendo già ricevuto la certificazione Bluetooth e WiFi; manca la certificazione FCC prima della commercializzazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, la scheda tecnica dello smartphone dovrebbe essere caratterizzata dalle seguenti componenti: display Super AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, 3 GB di memoria RAM, un SoC Samsung Exynos 7880, fotocamera posteriore da 13 megapixel, una porta USB Type-C, una batteria da 3.000 mAh e 16 GB di memoria interna espandibili con scheda microSD fino a 256 GB.

Nessuna indiscrezione riguardo al possibile prezzo. Ne sapremo di più durante le prossime settimane. La proposta di Samsung di commercializzare Galaxy A5 (2017) in più colori potrebbe indirizzarvi maggiormente all’acquisto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.