Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe essere lanciato in quattro colorazioni

Le ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy A5 (2017) risalgono a fine ottobre e riguardavano la possibile scheda tecnica e un render video che mostrava quello che poteva essere il design del dispositivo. Nuovi rumor trattano delle sue possibili colorazioni.

Secondo le voci che circolano su Twitter, il Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe essere lanciato in quattro colori differenti: nero, oro, rosa e blu. E’ presumibile che la speranza dei fan della società coreana sia che l’azienda possa applicare il livello qualitativo utilizzato sul top di gamma Galaxy S7 che, già lanciato in Coral Blue, potrebbe presto arrivare anche in nero lucido.

Il Samsung Galaxy A5 (2017) non tarderà ad arrivare sul mercato, avendo già ricevuto la certificazione Bluetooth e WiFi; manca la certificazione FCC prima della commercializzazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, la scheda tecnica dello smartphone dovrebbe essere caratterizzata dalle seguenti componenti: display Super AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, 3 GB di memoria RAM, un SoC Samsung Exynos 7880, fotocamera posteriore da 13 megapixel, una porta USB Type-C, una batteria da 3.000 mAh e 16 GB di memoria interna espandibili con scheda microSD fino a 256 GB.

Nessuna indiscrezione riguardo al possibile prezzo. Ne sapremo di più durante le prossime settimane. La proposta di Samsung di commercializzare Galaxy A5 (2017) in più colori potrebbe indirizzarvi maggiormente all’acquisto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.


Samsung Galaxy A5 (2017) è disponibile in offerta su Amazon a 245.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 17 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy A5 (2017).

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nic74

    la serie A ogni anno viene studiata e prodotta con l’hardware minimo indispensabile per un funzionamento sufficiente puntando ai bisognosi di design premium…prezzi di “LANCIO” esorbitanti per i primi polli…a oltre 400 da LANCIARE dalla…da 300 in giù se ne può parlare ma quel prezzo gli A5 a fine anno sono già vecchi tecnicamente…

  • JACK SIMON

    Secondo me nn lo lanceranno a meno di 699..ma il futuro ormai è Huawei..sono troppo avanti ..a un prezzo inferiore…e qualità indiscutibile…!!

    • mattia

      699 euro penso sia una tua battuta, ovviamente il prezzo sarà alto ma non paragonabile minimamente a 699 euro!
      per i cinesi invece, quando miglioreranno sulla fotocamera forse saranno il futuro

      • JACK SIMON

        Quanto dovrebbe costare secondo te?? che interesse potrebbe stimolare un device così??..ormai con queste cratteristiche simili ce ne sono …quel che è certo che samsung in quanto tale riguardo i prezzoni si dovrà ridimensionare e se non lo farà secondo mio modesto parere perderà un sacco di soldi e clienti……con l’avvento dei nuovi brand..l’egemonia Samsung è al tramonto… the end !!

        • silvio

          Si ma nn 699 costerà sui 400 euro ma sotto e di molto ai 500€. Come sono sempre stati i prezzi di Samsung per i medio di gamma

  • silvio

    È un buon medio di gamma..sperando che nn abbia un prezzo spropositato come di solito fa samsung

    • Mattia

      Tanto dopo pochi mesi scenderà sicuramente, come tutti i terminali Samsung e non solo, pur troppo…

      • silvio

        Si è vero la fregatura di Samsung è proprio questa. Che si abbassano velocemente i prezzi

        • Mattia

          Concordo con te. Questa è una grande pecca dei Samsung e non solo…

Top