Per il prossimo anno Samsung ha in progetto di puntare molto sulla fascia media e, pertanto, la serie Galaxy A avrà una grande importanza per il colosso coreano e tra gli smartphone più economici vi sarà anche il Samsung Galaxy A21.

Ebbene, nelle scorse ore sono apparse in Rete alcune immagini rendering che ci potrebbero svelare il design di tale smartphone (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Stando a tali immagini, provenienti da un produttore di cover, il Samsung Galaxy A21 potrà contare su un ampio display con notch a goccia (nel quale trovano posto la fotocamera frontale e quello che sembra essere un sensore di prossimità o di luminosità), una tripla fotocamera posteriore (supportata da un flash) e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro al centro della scocca.

Sempre stando a tali immagini, da un lato la scocca dello smartphone dovrebbe essere “libero” mentre l’altro dovrebbe presentare i tasti dedicati al volume e quello per l’accensione e lo spegnimento.

Ricordiamo che Samsung ha già presentato il Samsung Galaxy A51 e il Samsung Galaxy A71 e, probabilmente, a breve renderà ufficiale anche questo modello. Staremo a vedere.