Grazie a un’autorità di controllo coreana è trapelata in queste ore una foto che ritrarrebbe la batteria di Samsung Galaxy A20 e/o Galaxy A20e. Il dubbio nasce dall’attuale incertezza riguardo la possibile distinzione dei due modelli di fascia media.
La batteria che vedete qui in basso, modello Samsung EB-BA202ABU, è appena passata dalla Korean Radio Research Agency e mostra una capacità tipica di 3000 mAh e una nominale di 2920 mAh (o almeno così sembra, la foto è un po’ sgranata). Il dispositivo a cui dovrebbe essere destinata è SM-A202, ed eventualmente SM-A205, numeri di modello che potrebbero corrispondere a Galaxy A20 e Galaxy A20e.
Questa capacità potrebbe aiutarci a comprendere le dimensioni dei dispositivi: gli ultimi Galaxy di fascia media, come Galaxy A30 e A50, hanno batterie molto più grandi (4000 mAh nell’esempio) e display piuttosto generosi, ben oltre i 6 pollici; tra ultimi arrivati, l’unico dispositivo con una capacità in mAh simile è Galaxy S10e, che dispone di uno schermo da 5,8 pollici e un design piuttosto compatto per gli “standard” di questi ultimi mesi.
Tutto ciò potrebbe dunque suggerire dimensioni compatte per i nuovi Samsung Galaxy A20 e A20e, per la felicità di coloro che non amano i cosiddetti “padelloni”. Non sappiamo ancora esattamente in cosa differirebbero le due varianti: continuate a seguirci per saperne di più.