Ormai siamo in quel periodo dell’anno in cui si parla almeno una volta al giorno del nuovo flagship di Samsung, nel caso specifico del Galaxy S5. Un paio di notizie al giorno sono ormai dedicate al prossimo top di gamma del produttore coreano, dato che non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale.

Questa volta i rumor non si concentrano però tanto sullo smartphone, ma speculano sui suoi accessori e in particolare sui Flip Wallet Case, ovvero delle cover a portafoglio. Esse sono state avvistate, infatti, sull’e-store PureMobile in vendita al prezzo di 21,73 $, disponibili in nero-blu, rosso, verde e bianco. Gli accessori sono ancora disponibili nella pagina del sito e riportano chiaramente nella descrizione che sono dedicati al Galaxy S5.

E’ quindi più che lecito aspettarsi che Samsung intenda lanciare anche tutta una serie di accessori, non solo i Flip Wallet Case, in occasione della presentazione dello smartphone, proprio come accaduto con il Galaxy S4. Per ora parliamo solo di rumor, perciò rimaniamo in attesa di conferme ufficiali.

Via