Samsung avrebbe fermato la produzione e le spedizioni di Galaxy Note 7

Era già nell’aria, considerato ciò che sta accadendo, ma adesso viene confermato da fonti autorevoli: Samsung avrebbe fermato la produzione e le spedizioni in tutto il mondo del Galaxy Note 7. Non sappiamo se e quando ripartiranno, ma Samsung avrebbe promesso aggiornamenti sulla questione il più presto possibile.

Nel frattempo, tanti rivenditori e operatori in giro per il mondo stanno seguendo l’esempio di AT&T annunciando lo stop delle vendite del Galaxy Note 7: ad esempio, si sono aggiunti in breve tempo Verizon, T-Mobile, Telstra, Optus e Vodafone, ma siamo sicuri che nelle prossime ore molti altri se ne aggiungeranno.

A differenza di quanto si pensava inizialmente, il problema dei Galaxy Note 7 è molto ampio e, ad esempio, sarebbe costato a Samsung la sostituzione di oltre l’85% di tutti gli esemplari venduti in Corea del Sud. E questo sarebbe un dato tanto allarmante quanto significativo.

La scelta di fermare la produzione e le spedizioni quindi ci sembra la più saggia e speriamo che tutti i rivenditori e operatori fermino le vendite al più presto. Se trovate il Galaxy Note 7 ancora in vendita presso qualche negozio, il nostro consiglio è di non acquistarlo.

Fonte, Fonte, Fonte, Fonte, Fonte, Fonte, Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • msev04

    Si sono preoccupati di proteggerlo dall’acqua dall’esterno ma non dal fuoco dall’interno…..ora ho capito perché pubblicizzavano l’uso dello smartphone sotto la pioggia: era una raccomandazione non un vanto!!

  • yammo

    E pensare che al mediaworld l’avevo anche preso in mano 😱 Grazie a dio non ho perso un arto

  • Antonio M.

    Nessuno si chiede perché in Europa casi inesistenti?

  • Skhammy

    Immagino anche i bestemmioni di tutti i produttori di gadget e chincaglierie per smartphone…

  • Amedeo Masia

    Dedicato a quelli che “mio al day one!!1!!1”

  • Luigi Gigiline Zotti

    fonte?

  • matteo

    a parte i richiami, mettiamoci costi di produzione, progettazione, marketing ecc… Dev’essere enorme la cifra persa per un progetto che forse si chiude qua.
    Peccato perché ho amato questo telefono dal primo momento in cui l’ho visto =(

    • M-Redstone

      Hai ragione… come design e caratteristiche è il miglior smartphone di Samsung e uno dei migliori di sempre. E hanno toppato proprio su questo :-(

  • Roberto

    Sempre più convinto del lemax2 di leeco

  • Davide

    e magicamente si trasfoma in un oggetto unico da collezione…devo trovare il modo per acquistarlo!

    • MagicKnight

      Se lo trovi però comprati anche una custodia protettiva “a prova di bomba” :-D

  • Marco

    Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico!

Top