Samsung ha dato il via ad una collaborazione con DG GROUP. Coloro che acquisteranno determinati prodotti nei punti vendita aderenti del gruppo riceveranno in regalo Samsung Galaxy J3 2016.

La promozione è valida all’interno della finestra temporale che va da oggi al 24 dicembre, e interessa alcuni elettrodomestici selezionati tra quelli in promozione. Quindi oltre ad un taglio sul prezzo si dovrĂ  stipare in macchina anche lo smartphone: seppur non recentissimo è comunque un omaggio che può sempre tornare utile.

A onor del vero Galaxy J3 2016 non verrĂ  consegnato insieme all’elettrodomestico Samsung scelto, ma andrĂ  richiesto online entro dieci giorni dalla spesa. Necessario quindi l’invio di una mail con i propri dati personali, copia della prova d’acquisto e una foto del seriale.

Qualora la procedura andasse a buon fine si riceverĂ  una comunicazione di conferma, e il telefono verrĂ  spedito entro 6 mesi al domicilio indicato. Per qualsiasi informazione vi rimandiamo all’apposita pagina o in alternativa al numero verde 800.025.520.

Vai a: Tutte le offerte per acquistare dispositivi Samsung, LG e ASUS a rate con le ricaricabili Wind