Oggi è un giorno importante per Samsung Italia, come qualcuno di voi già saprà, per via del lancio di due nuovi prodotti, che vedremo subito. A partire da oggi, quindi rispettando le tempistiche annunciate, è possibile pre-ordinare i nuovi Galaxy, cioè Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Entrambi vengono proposti dall’e-store ufficiale di Samsung nelle colorazioni e ai prezzi comunicati nei giorni scorsi, dunque nessuna sorpresa da segnalare. La pagina per i pre-ordini è questa, ma vi ricordiamo che effettuandone uno entro il 9 Aprile e confermandolo poi entro la fine del mese vi sarà dato in regalo il Wireless Charger Kit, che oramai conoscerete tutti bene.

Passiamo adesso all’altra novità, meno importante ma comunque interessante per chi acquista prodotti con garanzia italiana. Il Samsung Exclusive da oggi non esiste più ed è stato sostituito da Samsung People, un servizio affine che offre più o meno gli stessi vantaggi in termini di promozioni, regali e sconti. Potete iscrivervi attraverso la pagina ufficiale.

Via