Samsung c’ha abituato ormai a questo speciale genere di accessori per smartphone e perciò le cover di cui vi parliamo oggi sono solo uno dei tanti accessori di questo tipo lanciati nel corso dei mesi. Parliamo di cover realizzate appositamente per il Galaxy Note 3 con cristalli Swarovski e realizzate, ma chi l’avrebbe mai detto, in edizione limitata.

Per farne vostro un esemplare dovrete necessariamente recarvi a New York, in quanto saranno disponibili all’acquisto solamente in occasione della Settimana della moda al prezzo, non proprio contenuto, di 299 $ (saranno disponibili anche presso lo store Swarovski di Manhattan). Non lasciatevi spaventare dal prezzo però perché sarà compreso nel prezzo anche il bracciale, con Swarovski ovviamente, che vedete nell’immagine sui sotto.

note3-swa-cover-1Con 299 $ vi porterete a casa quindi ben due accessori, magari per far felice la vostra fidanzata, dato che San Valentino è alle porte. L’unico problema è che però dovrete recarvi a New York, ma nel caso qualcuno di voi sia intenzionato a fare un salto alla Settimana della moda ce lo faccia sapere nei commenti qui sotto.

Via