Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung conferma che Galaxy Tab A riceverà Android Marshmallow

Samsung Galaxy Tab A è un tablet di fascia media prodotto dall’azienda, basato sulla versione 5.0.2 di Android Lollipop. Le indiscrezioni di questi ultimi mesi parlavano della possibilità che il tablet potesse essere aggiornato ad Android Marshmallow. In queste ore arrivata una prima conferma ufficiale: Samsung Galaxy Tab A riceverà Android Marshmallow.

Come potete vedere dallo scambio di tweet che abbiamo riportato qui in alto, il Centro Supporto di Samsung UK ha comunicato via Twitter ad un utente britannico che l’aggiornamento ad Android Marshmallow per Galaxy Tab A è in fase di sviluppo. Al momento non sappiamo i tempi di rilascio per l’aggiornamento, ma di certo per i possessori di Galaxy Tab A l’aggiornamento ad Android Marshmallow rappresenta una buona notizia.

Vi aggiorneremo, non appena saranno rilasciate ulteriori informazioni. Senza dubbio, non molti si sarebbero aspettati da Samsung l’aggiornamento ad Android Marshmallow per un dispositivo di fascia media. Possibile che dopo le recenti polemiche, la sua politica di aggiornamenti stia migliorando?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Corra

    Spero…cosi magari quando ci sarà s8 s6 nn sarà messo come è s5 adesso.

Top