Samsung Galaxy Tab A è un tablet di fascia media prodotto dall’azienda, basato sulla versione 5.0.2 di Android Lollipop. Le indiscrezioni di questi ultimi mesi parlavano della possibilità che il tablet potesse essere aggiornato ad Android Marshmallow. In queste ore arrivata una prima conferma ufficiale: Samsung Galaxy Tab A riceverà Android Marshmallow.

Come potete vedere dallo scambio di tweet che abbiamo riportato qui in alto, il Centro Supporto di Samsung UK ha comunicato via Twitter ad un utente britannico che l’aggiornamento ad Android Marshmallow per Galaxy Tab A è in fase di sviluppo. Al momento non sappiamo i tempi di rilascio per l’aggiornamento, ma di certo per i possessori di Galaxy Tab A l’aggiornamento ad Android Marshmallow rappresenta una buona notizia.

Vi aggiorneremo, non appena saranno rilasciate ulteriori informazioni. Senza dubbio, non molti si sarebbero aspettati da Samsung l’aggiornamento ad Android Marshmallow per un dispositivo di fascia media. Possibile che dopo le recenti polemiche, la sua politica di aggiornamenti stia migliorando?

Via