Caratterizzato da dimensioni fuori del normale, è difficile dare una definizione precisa Samsung Galaxy View, definito dal produttore coreano come un dispositivo per l’intrattenimento mobile. Più grande di uno smartphone ma più comodo da portare rispetto ad un TV, Samsung Galaxy View vi permetterà di guardare film, serie TV, video musicali, dai maggiori servizi di streaming.

La comoda maniglia per il trasporto, la batteria in grado di garantire 8 ore di autonomia e lo stand a due posizioni che vi permette di godere dei contenuti in qualsiasi situazione, rendono questo dispositivo unico e indispensabile per gli appassionati. Da non trascurare la possibilità di nuove esperienze video ludiche grazie all’app S Console, controllabile anche attraverso lo smartphone che si trasformerà in gamepad.

Tutto questo e altro ancora lo trovate nella nuova infografica preparata dalla stessa Samsung per spiegare i pregi di Samsung Galaxy View a quegli utenti che si stanno chiedendo a cosa serve un tablet con il display simile ad una piccola TV. Nell’immagine riportata qui sotto troverete tutti i vantaggi offerti e i principali motivi che dovrebbero spingervi ad acquistarlo.

Sempre che siate disposti a spendere circa 700 euro e non abbiate problemi ad andare in giro con un dispositivo grande come una valigetta portadocumenti.

Infographic-Galaxy-ViewVia