Presentata in occasione dell’edizione 2016 del Mobile World Congress, Samsung Charm è un’interessante smartband dedicata agli amanti del fitness che non vogliono trascurare il proprio look.

Nella sua realizzazione, infatti, grande attenzione è stata prestata dal colosso coreano all’aspetto esteriore, puntando su un piccolo pannello LED per le notifiche piuttosto che su un comune schermo LCD

Quando il produttore asiatico ha deciso di creare Samsung Charm, si è posto come obiettivo quello di coniugare la tecnologia e la moda, realizzando un dispositivo capace di adattarsi alla vita di tutti i giorni: un qualcosa che, fino a quel momento, nessuno era riuscito a fare.

Nelle scorse ore Myungkyu Kim, manager e designer del colosso coreano, ha deciso di condividere la storia che ha portato allo sviluppo di questa fitness band.

Se siete curiosi, pertanto, non vi resta che collegarvi direttamente al sito di Samsung, ove troverete un’intervista relativa alle varie fasi che hanno portato alla realizzazione di Samsung Charm e che vi permetterà di capire com’è nata.

Via