Tra le tante versioni di altrettanti dispositivi, Samsung a quanto pare avrebbe già pronta da “sfornare” una nuova variante del Galaxy Note 3 denominata Developer Edition. C’è da dire che mai Samsung aveva realizzato una “versione per gli sviluppatori” del suo super phablet, ma sembra che le cose stiano cambiando in Corea del Sud.

Stavolta, però, a differenza di altre, non si tratta di semplici rumor ma di informazioni provenienti direttamente dal sito Samsung per il supporto, dove effettuando la ricerca “Note 3” viene visualizzato anche il risultato “Galaxy Note 3 Developer Edition for Verizon SM-N900VMKEVZW“.


Il fatto che Samsung voglia lanciare una versione per gli sviluppatori del Galaxy Note 3 solo per Verizon risulta alquanto singolare, visto che non avrebbe senso dare la possibilità di usufruire di più libertà per lo sviluppo del dispositivo se poi il dispositivo stesso sarebbe utilizzato solo da sviluppatori con Verizon come operatore (a patto che il blocco delle frequenze non sia di tipo software).

Ovviamente tutto resta ancora avvolto da un velo di mistero anche per quanto riguarda una possibile variante internazionale per gli sviluppatori del nuovo super phablet di Samsung, ma in questi casi è meglio non nutrire troppe speranze.

Via