Samsung ha annunciato oggi due nuove aggiunte alla serie “Level“, una gamma di prodotti audio. Stiamo parlando di Level On Wireless e Level Link, due differenti cuffie destinate agli appassionati. Si tratta in entrambi i casi di sistemi wireless che permettono di godere di una ottima qualità audio senza l’ingombro dei fili.

Level On Wireless si presenta come una cuffia dotata di padiglioni auricolari circolari dal look molto curato. Dotate di sei microfoni integrati, le cuffie riescono, grazie al sistema Active Noise Cancellation, a restituire una esperienza audio unica, isolandovi dall’ambiente esterno e permettendovi di godervi pienamente la vostra musica preferita.

È presente un touch pad per attivare e regolare le molteplici impostazioni ed attivare le funzioni come S-Voice. Sarà possibile condividere la musica ascoltata con altri possessori di Level On Wireless grazie alla funzione Sound Sharing, permettendovi di ascoltare la musica preferita in compagnia delle persone più care.

LEVEL_RS_RGB_00

Level Link è invece un semplice dispositivo che vi permette di trasformare qualsiasi cuffia in un sistema di ascolto wireless. Utilizza il bluetooth per connettersi ai vostri dispositivi e consente di collegare cuffie, altoparlanti o TV. Level Link permette di trasmettere l’audio a due dispositivi collegati vi a bluetooth per condividere la musica con gli amici. Potete trovare tutti i dettagli tecnici a questo indirizzo.

Via