Samsung potrebbe essere al lavoro sul Galaxy Prime+, ecco i primi rumor

Samsung Galaxy Prime+ potrebbe essere il nome del prossimo smartphone entry-level dell’omonima casa sud coreana secondo le ultime indiscrezioni trapelate online.

Il colosso sud coreano Samsung potrebbe essere al lavoro sul nuovo smartphone SM-G532F, il quale potrebbe essere proprio il Galaxy Prime+. Il misterioso dispositivo è apparso sul database di Samsung che ne confermerebbe il nome, il quale è stato ipotizzato in base alla registrazione del marchio “Galaxy Prime+” in Corea del Sud.

Purtroppo non si conoscono ancora le specifiche tecniche dello smartphone anche se, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere dotato di un processore quad-core con velocità di clock fino a 1,4 GHz, memoria RAM da 1,5 GB e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Le informazioni riportate in questo articolo non sono ufficiali, motivo per cui invitiamo i nostri lettori a prenderle con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Ma perchè Ram da 1,5 ? La producono davvero o sfruttano le ram da 2 fallate ?

Top