Samsung aggiorna S Health con la nuova interfaccia

Samsung aggiorna S Health con la nuova interfaccia
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/s-samsung-460x272.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/s-samsung-620x367.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/s-samsung.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/s-samsung.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/s-samsung.png"}, "title": "Samsung aggiorna S Health con la nuova interfaccia" }

Samsung sta distribuendo un nuovo aggiornamento per l’applicazione S Health, ossia per quella che si occupa della vostra forma fisica e del vostro benessere.

Questa nuova versione porta con sé tutte le novità viste con quella presente nei Samsung Galaxy S6 e cioè una nuova interfaccia grafica, con gli ultimi elementi con cui Samsung ha costruito la nuova TouchWiz.

Adesso potranno usufruirne quindi anche tutti i vari possessori di Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy S5 e via dicendo. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store, dunque non vi resta che procedere con il download.

[pb-app-box pname=’com.sec.android.app.shealth’ name=’S Health’ theme=’discover’ lang=’it’]

Condividimi!